Navigazione:  Registrazioni / Parcellazione

Consultazione delle Prestazioni

commenti home precedente prossima

Le prestazioni sono consultabili attraverso quattro modalità:

1.Direttamente dalla sezione "Registrazioni" nella scheda anagrafica della Pratica
2.Direttamente dalla sezione "Registrazioni" nella scheda anagrafica del Cliente
3.Tramite la Lista delle Prestazioni
4.Tramite i Rapporti di Stampa

 

1. Consultazione delle prestazioni dalla scheda anagrafica della Pratica

Vedi: Gestione della Pratica - Sotto Schede - Sezione Registrazioni

 

2. Consultazione delle prestazioni dalla scheda anagrafica del Cliente

Vedi: Gestione dei Contatti - Sezione Registrazioni

 

3. Consultazione delle prestazioni dalla Lista Generale delle Prestazioni

Come Arrivare: Menù Visualizza, voce "Registrazioni"

 

Menù Visualizza Registrazioni

Menù Visualizza Registrazioni

 

Sarà presentata una lista, come dalla seguente figura, che elenca le registrazioni delle prestazioni e delle spese

 

Lista Registrazioni delle Prestazioni e delle Spese

Lista Registrazioni delle Prestazioni e delle Spese

 

Descrizione dei componenti della lista:

La Barra di Ricerca:

lista-registrazioni-barra-di-ricerca

La Lista

lista-registrazioni-componenti

La lista delle prestazioni potrà essere personalizzata a livello di:

Ordine di seguenza delle colonne. Per spostare una colonna dal suo posto ad un altro posto: fai click sul titolo della colonna con il pulsante sinistro e rilascia, fai un altro click sul titolo con il pulsante sinistro del mouse e trascina la colonna al suo nuovo posto - tenendo premuto il mouse.
Visibilità di colonne selezionate. Per visualizzare / Nascondere alcune colonne nella lista: fai click son il pulsante destro del mouse sulla lista, seleziona "Personalizzazione Visualizzazione Corrente" e attiva o disattiva le colonne secondo le esigenze.
Formato di visualizzazione. Per modificare il formato di visualizzazione; ad esempio la colonna "Data" alginata a destra in formato giorno-mese-anno esteso, seleziona, come sopra, il menù "Personalizza .." e seleziona il formato desiderato per ogni colonna.
Denominazione di alcune colonne. I titoli delle colonne "Onorari, Diritti, Spese, Esenti" potranno essere modificati nella fase di Impostazione Fattura e Studio dall'amministrazione di AlexPro.

 

 

4. Consultazione delle prestazioni tramite i Rapporti di Stampa

Vedi: Stampa Rapporti