Navigazione:  Gestione della Pratica > Sotto Schede della Pratica

Sezione Riferimenti

commenti home precedente prossima

Sezione Riferimenti

Campi "Riferimento 1", "Riferimento 2",  "Riferimento 3" ecc.

Sono Sette campi personalizzabili dall'utente per contenere ulteriori dati su misura.

 

Si rammenta che i campi "Riferimento 1", "Riferimento 2" e "Riferimento 3" sono personalizzabili dalla fase "Opzioni Comuni"

Tabella Tariffaria:

È una lista che contiene le diverse tabelle tariffarie applicabili. La selezione di una tabella tariffaria, insieme ad un valore determinato  o indeterminato della Pratica, abilita lo scaglionamento del valore della prestazione in fase di parcellazione.

La selezione di una tabella tariffaria e lintroduzione del valore della pratica, sono elementi obbligatori qualora lutente volesse quantificare i valori dei diritti e degli onorari, automaticamente, secondo la tariffa professionale.

Campo “Livello”:

Il livello è inteso come livello di difficoltà della pratica. Per assegnare un livello ad una pratica, introdurre il codice del livello, oppure fare clic sul pulsante "Zoom" Zoom (in alternativa premere il tasto [F4]) per selezionare dall'elenco dei Livelli.

Per maggiori informazioni sulla gestione dei livelli, vedi Anagrafe Livelli.

Campo Codice Unificato:

Solo nel caso di gestione congiunta della pratica con altri studi o altri professionisti esterni e se tale gestione comporta lo scambio di parcelle tra gli studi coinvolti, sarà necessario introdurre un codice unico della Pratica, che la contraddistingue fra le parti.

 

Quadro memo:

È una parte dedicata alle libere annotazioni relative alla Pratica in cui si possono inserire testi formattati, incollare disegni ed immagini o creare collegamenti a filmati, registrazioni audio o file su cartelle di rete.

 

Questo quadro non ha una lunghezza massima, quindi potrà contenere una grande quantità di dati e di oggetti.

 

Il  contenuto di questo campo è chiamato Rich Text, ossia Testo Ricco; per maggiori informazioni sulla modalità della gestione dei campi simili, vedi Gestione Campi RTF”.

 

Esempio campo memo della scheda anagrafica

Esempio campo memo della scheda anagrafica