Navigazione:  Amministrazione AlexPro

Opzioni Comuni

commenti home precedente prossima

Obbiettivo:

L'obbiettivo di questa fase è quello di impostare i seguenti parametri:

Come arrivare

Dal menù strumenti, selezionare la voce “Amministrazione AlexPro”. Dopo aver effettuato l’accesso alla procedura di amministrazione, dal menù laterale seleziona “Opzioni comuni”.

 

la scheda che verrà presentata include le seguenti sezioni:

Sezione dedicata ad Outlook ed Exchange per abilitare l'invio della posta elettronica dalla Pratica, l'addebito del tempo di redazione del messaggio, il collegamento con Outlook ed i parametri necessari per tale collegamento.
Sezione dedicata alle cartelle dove sarà possibile indicare:

La cartella degli aggiornamenti automatici (cioè a cartella dove possono essere copiati i file di aggiornamento di AlexPro per essere distribuiti in maniera automatica a tutte le postazioni di lavoro)

Il percorso della cartella condivisa dei documenti: è la cartella residente su un computer centrale ed è visibile a tutti gli utenti di AlexPro per memorizzare i documenti relativi alle pratiche.

Il percorso della cartella condivisa dedicata ai modelli dei documenti che saranno utilizzati da AlexPro per creare nuovi documenti sia con Microsoft Word sia con l'editor interno di AlexPro.

Il percorso della cartella condivisa dedicata ai dizionari forniti con AlexPro.

Sezione chiamata "Avanzate" per abilitare o di abilitare la gestione dei tipi di carattere (Font).
sezione chiamata "Etichette" per personalizzare le etichette associate ai campi " note 1 ", " note 2 " e " note 3 ". Questi tre campi si trovano nella sezione riferimenti della scheda anagrafica della Pratica.
Sezione chiamata " TelePro " dedicata alla gestione dei parametri necessari per il collegamento al centralino telefonico e la gestione del traffico telefonico.
Sezione chiamata " definizione delle parti ". Le parti sono nominativi dei contatti correlati ad una singola pratica e in questa sezione sarà possibile gestire ed impostare la loro denominazione.
Sezione chiamata " palmare ". In questa sezione sarà possibile impostare i parametri necessari per il collegamento tra AlexPro e outlook e quindi il trasferimento dei dati sui palmari.

ideaIcon Si consiglia di impostare le opzioni comuni prima di iniziare a lavorare con AlexPro

Indice della sezione

 

Opzioni per Outlook, Palmari e Exchange

Tipi e Colori di Font

Numerazione Pratiche

Impostazioni delle Cartelle

Etichette

Definizione Ruoli delle Parti

Sezione TelePro