Navigazione: 

Come iniziare ad utilizzare AlexPro® (guida rapida)

commenti home precedente prossima

Al primo avvio di AlexPro®, sarà proposto il nome dello Studio come "Utente Amministratore" e senza alcuna password. Fare clic sul pulsante "OK" per accedere ad AlexPro ed iniziare

 

Al primo avvio di AlexPro®, sarà proposto il nome dello Studio. Accedere senza alcuna password. Fare clic sul pulsante "OK" per accedere ad AlexPro ed iniziare

Al primo avvio di AlexPro®, sarà proposto il nome dello Studio. Accedere senza alcuna password. Fare clic sul pulsante "OK" per accedere ad AlexPro ed iniziare

 

Prima di iniziare:

AlexPro® si basa sui seguenti elementi, in tutta la procedura:

 

a.schede anagrafiche degli operatori dello Studio (almeno uno deve essere inserito);
b.schede anagrafiche delle voci della tariffa (Le Voci di tariffa professionale di base sono fornite con il  Software);
c.schede anagrafiche dei Clienti (chiamati Contatti);
d.una o più Pratiche per ogni cliente;
e.schede anagrafiche delle attività "Procedure di agenda".

Per iniziare ad inserire prestazioni e spese:

Vedi: Registrazione delle Prestazioni

Per iniziare ad inserire adempimenti, scadenze ed appuntamenti / interventi:

Vedi: L'Agenda

Per configurare e personalizzare AlexPro®:

Questa fase è necessaria prima di iniziare a preparare per le stampe delle fatture:

Dati Studio ed Impostazione Fattura

Personalizzazione della Fattura

Impostazione per altre Lingue

Impostazione Dati dello Studio

Impostazione del Logo

Per stampare una Fattura / Proforma / Nota Credito o Nota Spese:

Vedi: Stampa Fatture

 

Vedi anche:

Per maggiori dettagli sulla gestione degli Utenti, vedi “Gestione Operatori”.