Navigazione:  Note di rilascio delle versioni

Versione 2008.0.97

commenti home precedente prossima

La guida online per i Commercialisti si trova nel seguente indirizzo web: http://www.alexpro.it/helpprof/

Novità:

 

Il Nuovo campo "Importo Liquidato" è stato aggiunto nella scheda anagrafica della Pratica. Tale campo rappresenta l'importo finale ottenuto dalla controparte o pagato alla controparte. Per le pratiche chiuse, sarà quindi possibile oettenre un rapporto di stampa che calcola la differenza tra importi richiesti (valore della pratica) e importi liquidati alla fine del procedimento per tutte le pratiche chiuse con determinato esito. Consultare anche "Stampa Pratiche"
Aggiunto nuovo campo nella scheda anagrafica del contatto: "Codice Attività ATECO"
Nuovo modo veloce per l'inserimento delle scadenze semplici NON collegate a pratiche specifiche  L'inserimento avviene tramite la combinazione dei tasti CTRL+M oppure dal pulsante menù "Scadenze" come nella seguente figura:

thinmemo

 

La nuova applicazione per la variazione della "Tariffa Personalizzata" permette la variazione a percentuale della tariffa (listino) attuale mediante parametri di selezione e restrizione.    
Alle "Opzioni Comuni" nell'amministrazione di AlexPro è stata aggiunta una nuova sezione chiamata "Memo Veloce" per l' impostazione dei parametri relativi alla "Memo Veloce"

 

Sezione Memo Veloce

Sezione Memo Veloce

Modifiche:

Sono state aggiunte altre informazioni nella lista dei contatti; ad esempio: la Nazione, il nome + il cognome, il cognome + il nome, la lingua ...
La stampa ricavi in formato "Comparativo Annuale" indica un terzo anno oltre ai due selezionati per il confronto; ad esempio se vengono selezionati  gli anni 2009 e 2008 per la comparazione, nel rapporto troveremo anche indicazioni ai ricavi del 2007.
Messa a punto la visualizzazione dell ' elenco delle fatture ordinato per numero decrescente anziché crescente.
L ' elenco delle Pratiche aperte viene visualizzato in ordine decrescente della data di apertura.
Una correzione è stata apportata all ' applicazione della tariffa a tempo personalizzata per il singolo responsabile in relazione ad uno specifico cliente.
La procedura di aggiornamento online impiega ora meno tempo di prima.
Si può selezionare la stampa dei codici della tariffa forense nella nota spese o nella fattura a quattro colonne.