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Incorporare Documenti nelle Pratiche |
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Come incorporare un documento all’interno della Pratica: Un documento incorporato all’interno della Pratica, perde il collegamento con il documento originale esistente. Qualsiasi modifica al documento originale, non comporta modifiche a quello incorporato e viceversa. Incorporare un documento, quindi, sarà come creare una copia indipendente dal documento originale integrata all'interno della scheda anagrafica della Pratica. Incorporare solo i documenti con estensione leggibile dal sistema operativo Windows. Non sono ammessi documenti senza estensione.
Per incorporare un documento esistente nella scheda anagrafica della Pratica, si può seguire uno dei seguenti modi:
Come incorporare un messaggio di posta elettronica all’interno della Pratica: Nota Bene: Utilizzare la seguente procedura solo se non si utilizza l'Add-In "AlexPro4Outlook". Con AlexPro4Outlook sono disponibili pulsanti per l'archiviazione della posta elettronica nella pratica. Con AlexPro4Outlook si può sia collegare il messaggio alla Pratica sia incorporarlo all'interno di essa.
Si possono incorporare messaggi di posta elettronica solo da Outlook Xp, 2003, 2007 o 2010.
Nota Bene: Non è possibile gestire i messaggi di Outlook Express con AlexPro4Outlook. Ciononostante, è possibile salvare il messaggio su disco e poi seguire le istruzioni precedenti.
Vedi anche: Per maggior dettaglio sulla creazione e la gestione dei documenti, vedi: Collegare Documenti alle Pratiche Incorporare Documenti nelle Pratiche Come Creare un Modello di Documento Come Creare un Documento da Modello ' |