Navigazione:  Gestione dei Documenti > AlexPro4Outlook

Impostazione AlexPro4Outlook

commenti home precedente prossima

Per impostare il componente aggiuntivo AlexPro4Outlook:

Per Office 2007 e 2010

Avvia Outlook
Fai click su componenti aggiuntivi nella finestra principale di Microsoft Outlook per accedere alla barra degli strumenti di AlexPro per Outlook
Fai click sulla icona “Opzioni”; la seconda icona da destra a sinistra

Per Office Xp e 2003

Avvia Outlook
Fai click sulla icona “Opzioni”; la seconda icona da destra a sinistra

 

alexpro4Outlook-Impostazione

Impostazioni:

 

alexpro4outlook-impostazione-2

 

Opzioni Disponibili:

Lopzione salva email in uscita permette di attivare il meccanismo del salvataggio del messaggio (nella Pratica di AlexPro) dopo ogni invio di una email. In assenza di questo parametro, larchiviazione dei messaggi sarà disponibile manualmente; quindi, il componente non proporrà allutente linterfaccia per archiviare il messaggio in AlexPro.
Lopzione “Elimina il messaggio dopo larchiviazione” si applica sullarchiviazione manuale dei messaggi e permette di eliminare il messaggio archiviato da Outlook. Il messaggio archiviato in AlexPro rimane, comunque, intatto ed è uguale identico al messaggio originale.
Lopzione “utilizza Categorie e Tipologie”, se attivo, permette di assegnare una categoria e/o una tipologia al messaggio archiviato in AlexPro. Lattivazione di questa opzione rende obbligatoria lassegnazione di questi due campi. Ciononostante, si può comunque, assegnare una categoria / tipologia etichettata “Nessuna”.
Ogni utente di AlexPro deve selezionare il suo nome dallelenco presente nella finestra di impostazione. Il nome selezionato sarà considerato come autore dei messaggi inviati e archiviati in AlexPro
Fai Click sul pulsante “Salva impostazione “ per confermare le opzioni selezionati.