Navigazione: Domande frequenti | |||||
Domande e Risposte su Componenti Office |
|
D: Quando chiudo Excel appare il messaggio di errore 1004 e quando chiudo Word appare il messaggio di errore 5825.
R: Tali messaggi possono apparire in caso di autorizzazioni limitate e/o problemi sulle versioni di office. Non è un errore "bloccante" (può essere ignorato) ma un messaggio di avviso che genera office tramite l'add-in. D: Quando provo a aggiungere dei documenti su alcune pratiche già esistenti appare il seguente messaggio: “E’ possibile aggiungere documenti collegati solo da un percorso di rete”.
R: Aprire la pratica interessata, fare click su modifica o premere F2, salvare la pratica e chiudere la scheda. Aprire di nuovo e verificare che il programma abbia creato una sotto cartella dedicata. D: Quando sono in Outlook e clicco sull’ icona ‘Salva in alexpro’ per salvare una e-mail in una pratica non succede nulla. Qual è il problema?
R: Cause: il componente non è stato correttamente attivato
Come procedere: Dal menù strumenti di Outlook selezionare "Componenti aggiuntivi". Rimuovere il componente AlexPro4Outlook e chiudere.
D: Nell'incorporare una e-mail da Outlook in una pratica dove ce n'è già una, diversa ma con lo stesso nome, Alexpro mi impedisce di farlo avvisandomi che esiste già quella e-mail. Come fare?
R: Nella maschera di salvataggio del documento cambiare il nome del file in modo da renderlo univoco. D: In Word non appare la barra indicata di Alexpro, nonostante abbia già effettuato l'installazione di Alexpro4 Word.
R: Effettuare le seguenti operazioni: 1. Selezionare Opzioni dal menu Strumenti, quindi fare clic sulla scheda Altro. 2. Selezionare il pulsante Opzioni avanzate, quindi Componenti aggiuntivi COM. 3. Effettuare le seguenti operazioni:
' |