Navigazione:  Amministrazione AlexPro > Manutenzione e Utilità

Cancellazione Scadenze

commenti home precedente prossima

Obiettivo

La cancellazione delle udienze e degli adempimenti dall'agenda di AlexPro secondo criteri di selezione.

Come Arrivare

Tutte le procedure di manutenzione, nonché quelle dedicate alla gestione dell’impostazione del sistema, sono raggruppate in un’unica interfaccia, tecnicamente separata da AlexPro e denominata “AlexPro Management”.

L’accesso a tale procedura è riservato ad utenti “Amministratori” e non è ammesso agli altri livelli di utenti. (per maggior dettaglio sui livelli di sicurezza in AlexPro, vedi “Gestione utenti e sezioni”.

 

Come cancellare registrazioni dall'Agenda di AlexPro

1.Selezionare il periodo interessato alla cancellato, indicando se le date selezionate fanno riferimento alla data di scadenza, alla data dio preavviso o alla data di provenienza delle scadenze da cancellare.
Cancellazione_Agenda_SelezioneScadenze
2.Selezionare il tipo di scadenze da cancellare: quelle effettuate, quelle non effettuate o tutte
Cancellazione_Agenda_SelezioneScadenze2
3.Selezionare, se necessario, il nominativo dell'operatore collegato alla scadenza e/o il responsabile assegnato alle pratiche per le quale si desidera effettuare la cancellazione.
Cancellazione_Agenda_SelezioneScadenze3
4.Dalla sezione "Attività" selezionare e/o deselezionare le attività con le quali sono state registrate le scadenze da cancellare
5.Dalla sezione "Soggetto" selezionare il nominativo del cliente oppure la pratiche per la quale si desidera effettuare la cancellazione delle scadenze dall'Agenda di AlexPro.

 

Saranno definitivamente cancellate tutte le scadenze che soddisfano i criteri di selezioni.