Navigazione: 

Cos'è TeleCheck

commenti home

 

TeleCheck è un software per l'addebito del tempo e del costo / prezzo delle chiamate telefoniche (uscenti e entranti) da  ogni postazione di lavoro nelle rispettive Pratiche di AlexPro.

 

Come funziona:

TeleCheck è un componente aggiuntivo di AlexPro che dipende da (Il Server per il Monitoraggio del Traffico Telefonico "TelePro"); quindi è un prodotto dipendente dalla presenza del sistema TelePro su un server.

TelePro, raccoglie i dati del traffico telefonico e li registra in una base di dati, immediatamente  alla conclusione della chiamata. TeleCheck, invece, controlla le ultime chiamate ricevute, che non sono state precedentemente verificate, per  un specifico numero di interno telefonico. In caso di presenza di chiamate,  non verificate precedentemente, TeleCheck le elenca in una lista ed avvisa  l'utente della presenza di tale chiamate.

TeleCheck, in collegamento con il server di TelePro, controlla, a brevi intervalli, la presenza di chiamate (concluse) entranti o uscenti  relative all'interno telefonico associato alla postazione di lavoro dove è installato.  All'arrivo di una segnalazione di una chiamata conclusa, TeleCheck appare sullo schermo in primo piano, oppure la sua icona lampeggia sulla barra del menù di Windows in attesa di un input  da parte dell'utente.

 

L'input, atteso dall'utente è il seguente:

Il nome dell'interlocutore, solo se non è stato individuato tra i contatti di AlexPro, oppure se inerente un contatto diverso da quello suggerito da TeleCheck
La selezione - dalla lista - del motivo della chiamata,
La selezione - dalla lista - della Pratica alla quale fa riferimento tale chiamata,
Opzionalmente, una breve descrizione del colloquio.

 

clip0553