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Un Sistema Completo per la Gestione Ideale per l'Ufficio Legale Aziendale.
Per Avvocati d'impresa e Uffici Legali delle Aziende e la Pubblica Amministrazione.
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Software Gestione Ufficio Legale
Gestione Ufficio Legale
Sistema di gestione completo - per la gestione dell'ufficio legale dell'Azienda,
della pubblica amministrazione, degli istituiti di credito e di strutture simili.
Contiene moduli completi e filtri potenti per la ricerca e l'analisi delle pratiche e dell'agenda legale.
Per conoscerlo meglio »
Il Fascicolo Digitale
La Pratica in AlexPro AZ è un vero e proprio Fascicolo Elettronico,
un oggetto interattivo soggetto a parametri e configurazioni.
Oltre ai numerosi campi inerenti la Pratica, potrete personalizzare il vostro fascicolo aggiungendone diversi per ogni tipo.
La classificazione delle pratiche per "materia", per " tipo", per "avvocato", per "settore giuridico", per "classe" e per "categoria",
offre molteplici metodi di raggruppamento, di analisi e di ricerca.
Tutto a portata di un Click
Dalla stessa scheda anagrafica, è possibile risalire a tutti gli elementi relativi alla pratica:
udienze, adempimenti, prestazioni, spese, parcelle, insoluti, rendita, tariffa accordata e, soprattutto,
a qualsiasi documento emesso o ricevuto (Atti, memorie, lettere, posta elettronica, verbali, sentenze ecc).
Il trascinamento di un file, di una foto, di un documento o di un messaggio di posta elettronica sulla scheda della Pratica
Vi permetterà di creare un collegamento immediato tra il documento e la Pratica.
Le caratteristiche principali che hanno reso AlexPro AZ uno strumento insostituibile per l'Azienda e la Pubblica Amministrazione:
- Gestione condivisa del Fascicolo Elettronico unica e centrale per tutte le informazioni relative al fascicolo.
- Conservazione dei dati da ogni grado giudiziale nello stesso fascicolo
- Gestione facile, semplice ed efficiente del parco Avvocati Esterni.
- Ricerca semplice e veloce di ogni dato nel fascicolo
- Preparazione di rapporti di stampa personalizzati secondo potenti filtri di ricerca; ad esempio:
- Procedimenti in materie di contenzioso in appello con rischio maggiore di un determinato importo
- Procedimenti in materie di lavoro di tipo licenziamento non ancora assegnate ad un avvocato esterno
- Pratiche chiuse con esito positivo in un determinato intervallo di tempo
- Rapporti sulle spese legali sostenute in un intervallo di tempo
- Rapporti sul rischio totale per un determinato gruppo di pratiche o di procedimenti
- E diecine di altri rapporti
- Controllo e gestione dell'agenda collettiva degli avvocati esterni
- Strumenti per uno scambio facile e rapido di informazioni tra l'amministrazione e l'avvocato esterno
- Rubrica centrale delle parti in causa, avvocati domiciliatari, periti, geometri, consulenti tecnici e altro contenente i dati anagrafici e i dati per comunicare con loro
Gestione del Fascicolo Elettronico:
- Codifica del fascicolo
- Gestione e collegamento alle parti in causa
- Gestione e collegamento all’Avvocato esterno (o agli avvocati esterni)
- Data di apertura del fascicolo, data di notifica, data iscrizione a ruolo e data di chiusura
- Oggetto e descrizione della pratica
- Titolare interno della pratica
- Responsabile interno della pratica
- Area di specializzazione (Civile, Lavoro, Amministrativo ecc) con tabelle gestibili dall’utente
- Stato della pratica
- Tipologia della pratica
- Gestione personalizzata dei campi utente aggiuntivi secondo la tipologia della pratica
- Data della prossima udienza
- Riferimento alla posizione fisica del fascicolo cartaceo
- Il Valore della pratica
- Riferimenti giudiziali della pratica (Autorità giudiziale, Giudice, numero di Ruolo e Sezione e altri riferimenti personalizzati)
- Codifica del procedimento, posizione dell’Azienda (Attore / Convenuto), tipologia del procedimento e il grado del procedimento
- Elenco gestito delle udienze e degli adempimenti inerenti la pratica sia effettuati che non effettuati
- Elenco degli eventi provenienti da PolisWeb con collegamento diretto al documento correlato (Ordinanza, Verbale, Decreto, Nota, Sentenza ecc.)
- Elenco gestito dei costi sostenuti relativi alla pratica
- Elenco gestito delle parti (avvocato esterno, contro parte, avversario, consulenti tecnici ecc.)
- Elenco gestito dei documenti inerenti la pratica (DOC, PDF, MSG, EML, TIFF, JPG e qualsiasi altro formato)
- Consultazione e stampa dell’elenco delle pratiche secondo diversi parametri di selezioni che comprendono tutti i campi ricercabili.
L'Agenda Legale: "Il Ruolo Informatico"
Udienze, Adempimenti, ed Impegni interni ed esterni in una gestione Semplice e Completa.
Interrogazioni, ricerche, consultazioni e stampe delle udienze e degli adempimenti secondo numerosi parametri di ricerca
per gli Avvocati esterni, Segretarie, e Collaboratori.
Macro Scadenze:
Pianificazione di adempimenti multipli secondo parametri predefiniti con assegnazione anche a persone diverse.
Gestione Documenti e Integrazione con Microsoft Office
Oltre alla preparazione automatica dei documenti di Microsoft Word,
l'integrazione con Microsoft Office 2003 - 2016 rende il lavoro quotidiano facile e piacevole.
Creare modelli che saranno automaticamente compilati a richiesta secondo i dati inseriti nelle varie pratiche
- Aprire, all'interno di Word, un documento già archiviato in una pratica di AlexPro AZ
- Autocompilare interi documenti basandosi su dati già presenti all'interno del fascicolo
- Preparare il documento per l'invio via posta elettronica ad uno o più nominativi relativi al fascicolo
- Creare circolari e/o mailinglist
Da Outlook si possono archiviare una copia del messaggio ricevuto, con tutti i suoi allegati, all'interno della pratica di AlexPro AZ.
Penserà AlexPro stesso ad individuare il contatto e la pratica appropriati.
Dopo ogni invio di posta, AlexPro AZ Vi chiederà una conferma per archiviare una copia del messaggio inviato,
e anche quì in modo semplice ed entusiasmante.
AlexPro AZ crea un indice dei documenti classificati per categoria, tipologia, mittente, destinatario e nome.
L'indice è gestito da un motore di ricerca semplice e rapido per individuare facilmente il documento desiderato.
Gestione dei Documenti
- Collegamento dei documenti di qualsiasi genere e formato al fascicolo elettronico tramite trascinamento con il mouse, tramite archiviazione immediata da Microsoft Word, Microsoft Outlook, Microsoft Excel, Writer di OpenOffice o da scanner.
- Creazione guidata e compilazione automatica di documenti secondo modelli e formulari pronti con Microsoft Word
- Ricerca libera e consultazione veloce di tutto l’archivio dei documenti di tutti i fascicoli tramite parole chiave, categoria, tipologia, oggetto del fascicolo, nome del documento, data del documento, autore e percorso di memorizzazione.
- Apertura diretta del documento dall’interno del fascicolo elettronico o dall’archivio generale dei documenti.
- Integrazione dei documenti all’interno del fascicolo con sistemi di protezione di sicurezza e privacy.
- Acquisizione Documenti da Scanner locale o in Rete
Rapporti, Ricerca, Analisi e Filtri di ricerca
Preparazione di rapporti di stampa personalizzati secondo potenti filtri di ricerca; Ad esempio:
- Procedimenti in materie di contenzioso in appello con rischio maggiore di un determinato importo
- Procedimenti di una determinata materia e di un determinato tipo non ancora assegnati a un avvocato esterno
- Pratiche chiuse con esito positivo in un determinato intervallo di tempo
- Rapporti sulle spese legali sostenute in un intervallo di tempo
- Rapporti sul rischio totale per un determinato gruppo di pratiche o di procedimenti
- E decine di altri rapporti secondo le esigenze dell'utente e/o dell'amministrazione
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